La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 26 settembre 2016

...remember to do this...

Finalmente riesco ad aggiornare il mio piccolo blog... non c'è mai tempo!!!
Ormai la mia vita è diventata un corri corri!!! Ogni tanto mi piacerebbe rallentare un po', avere la possibilità di godermi di più le cose semplici... mi sembra quasi di essere stata risucchiata dagli impegni: il lavoro sempre frenetico, la scuola delle bambine, le attività pomeridiane, le migliaia di cose da fare a casa...
A volte mi chiedo se ne vale davvero la pena essere così "piena" di cose...sarebbe fantastico fermarsi per un giorno e dedicarsi completamente ai miei colori, ai ritagli di carta...

Purtroppo credo che per il momento dovrò rassegnarmi e continuare a correre per non perdere tempo!!!
Ed è per questo che ho deciso di realizzare una specie di mmmmm...boo, non so come chiamarla...insomma un qualcosa dove poter annotare tutti gli impegni da non dimenticare...
E' stata la mia ispirazione per il mese di settembre sul blog di Scrappiamo Insieme
Vi do un consiglio: andate a dare un'occhiata perchè i progetti delle mie colleghe sono davvero eccezionali!!!

Questo è il mio:



Una specie di organizer dove prendere appunti: tra dentista, palestra bambine, scrap e lavoro non vorrei dimenticare nulla:))...












Spero vi piaccia ...dimensioni secondo me adattattissime in borsa (più o meno 12x17 cm).
Un progettino un po' diverso dal solito, con colori un po' diversi dal "mio" solito ma che un po' di soddisfazione me l'ha data!!!
Vi saluto e... a prestissimo!!


Con questo progetto partecipo a: copicmarkerspain september-challenge
Con questo progetto partecipo a: facebook -hobby di carta challenge #11

Nessun commento:

Posta un commento