La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

domenica 1 maggio 2016

2000 volte grazieeeeee!!!!!!

L'esperienza come DT nel gruppo di Scrappiamo Insieme è un'esperienza che mi ha travolto sia dal punto di vista "scrapposo" e sia dal punto di vista delle nuove conoscenze!!!
Mi ha dato e continua a darmi ogni giorno la possibilità di entrare a far parte della vita di qualcuna di voi e per una come me (piuttosto riservata) non è cosa da poco!!!!

Con l'organizzazione dell'evento di "2000 volte grazie" ho avuto il grandissimo piacere di conoscere un'abbinata speciale...una persona carinissima e dolcissima che ha apprezzato con tanto entusiasmo tutto quello che ho preparato per lei!!! Questo mi ha resa davvero felice e appagata ... e sì, perchè quando si prepara con amore e con cura un lavoro e dall'altra parte incontri qualcuno che lo apprezza per quello che è ci si sente davvero appagati!!!

Non conoscendola bene ho seguito i miei gusti e il "mio modo di fare scrapposo" sperando che potessi incontrare il suo gusto!!!!
Le ho preparato una tag (come hanno fatto tutte le altre ragazze del DT) con un ringraziamento speciale: 









 ... e poi le ho realizzato un pensierino tutto hand made...una specie di mini album che però invece di contenere delle foto è un raccoglitore per timbrate, fustellate o quant'altro! 
L'ho realizzato con le piccole bustine che di solito si usano come portacaramelle...ho creato una fisarmonica all'interno dove sono state poi incastrate le bustine. 
Vabbè faccio prima a mettere le foto che a spiegare...


















E con questa ultima foto vi saluto sperando di poter pubblicare prestissimo qualche altro progetto realizzato per qualcuna di voi!!!

Con la tag partecipo a: yournextstamp sketch-and-color-challenge-38

Nessun commento:

Posta un commento