La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 1 marzo 2016

UNO SWAP A SUON DI COPIC...

Fino ad ora ho partecipato a diversi swap organizzati dal gruppo e ogni volta è stata un'esperienza meravigliosa!
Ho avuto l'oppurtunità di conoscere e legare con diverse creative, tutte splendide persone...
L'ultimo swap (Una card per me) è stato un po' diverso...nel senso che ho avuto la grande fortuna di poter incotrare di persona la mia swappina e quindi di conseguenza scambiare le card che avevamo preparato l'una per l'altra guardandoci negli occhi!
Che dire?? Ho ricevuto una card a dir poco splendida! Lei è stata carinissima con me...e poi...non posso che dire che sia un'insegnante strepitosa!!! Spero di imparare da lei ad usare i miei amati Copic sempre meglio!!!

Questa è la card che lei ha realizzato per me:




Io ho scelto per Anna un timbro che adoro!!!!  E' un timbro Gorjuss che mi faceva paura all'inizio... nel senso che non osavo colorarlo per la paura di non rendergli giustizia!!! Poi alla fine mi ci sono buttata! Mi spaventavano i lunghi capelli e allora ho iniziato da proprio da quelli!


...e poi ho continuato fino a realizzare la card:








e non poteva mancare una semplice bustina che ho cercato di rendere il più accetabile possibile per inserire la card:


E con questa foto vi saluto ...
Un abbraccio virtuale a tutte voi...

Con questo post partecipo a: creativecraftcottage challenge-58-pearls-andor-lace
                                           a: sugarbowlblog challenge-134
                                           a: 7kidschallengeblog challenge-146-anything-goes

Nessun commento:

Posta un commento