La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 11 febbraio 2016

SOLO PER TE...


Solo per te...convinco le stelle...a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te!!!

Solo per te...io cambierò pelle, per non sentir le stagioni passare senza di te...

come la neve non sa, coprire tutta la città

come la notte non faccio rumore se cado è per te...

(Solo per te vita mia...)

Non ho mai amato particolarmente il giorno di san Valentino ma alla fine mi faccio sempre coinvolgere dall'aria romantica che si respira in questi giorni!
L'Amore quello vero lo sento ogni giorno, lo avverto, lo assaporo, mi avvolge in ogni attimo della vita: io e mio marito ci scegliamo ogni giorno solo per amore quindi...non ho bisogno di aspettare il 14 Febbraio per sentir battere il cuore però alla fine che male c'è ad essere romanticoni in po' di più in questi giorni amorosi??!!!
Quest'anno  ho avuto la possibilità di colorare un timbro realizzato dalla mia super mega bravissima amica Veronica...ho sentito un brivido appena l'ho vistio...e allora ho colto l'occasione dell'Ispirazione del mese sul blog di Scrappiamo Insieme!!!
Questo mese la vincitrice riceverà in regalo dei timbri meravigliosi realizzata dalla nostra speciale DT Veronica!

Prima ho cominciato a colorarlo un po'...poi quando abbiamo preso confidenza ho capito che sarebbe stato un ottimo protagonista per la mia card!!!



Ho deciso di realizzare una criss cross card in modo da nascondere un po' la dedica... e poi anche perchè in pratica non le faccio mai quindi mi "sapeva" di nuovo!!!


















...e che sia un dolce San Valentino per ognuno di voi...

Con questo post partecipo a: copicmarkerspain february-challenge-
Con questo post partecipo a: hobbylandchallenge challenge-11-love-is-in-air
Con questo post partecipo a: thepapershelter challenge-235-be-my-valentine 

Nessun commento:

Posta un commento