La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 23 novembre 2015

My little snow-man

Bhè non so nelle vostre case ma...nella mia si comincia a respirare quell'aria speciale che solo il Natale porta con sè!!!
Ieri pomeriggio fuori soffiava un vento gelido, sembrava quasi volesse scendere qualche fiocco di neve...e così io, mio marito e le mi bimbe siamo rimasti in casa al calduccio e abbiamo cominciato ad assaporare nel vero senso della parola l'aria del Natale!!! C'è voluto davvero poco: biscotti pan di zenzero ,una buona cioccolata calda e...tutto sembrava perfetto!!!
Ne ho approfittato allora per cominciare a realizzare qualche piccolissimo pensierino per qualche cara amica! Ed è così che è nata una mezza sfera con il mio snowman preferito...




 Io adoro questo timbro...
Una volta pronto ho pensato di inserirlo nelle classiche palle in plexiglass...ne ho viste tante in giro sul web e così ho voluto provare anche io!!!
Siccome molto probabilmente dovrò impacchettarla e spedirla ho pensato ad una mezza sfera così meno cicciotella nel pacco...
Ed eccola qui...


















Credo proprio che ci sarà una netta produzione di mezze sfere quest'anno!!!
Un saluto a tutte!!!

Con questo progettino partecipo a: Challenge 228 TPS

Nessun commento:

Posta un commento