La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 18 maggio 2015

LUMACHINA IN ARRIVOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Solitamente quando c'è qualche nascita in arrivo le mia amiche e le mie colleghe mi chiedono sempre di realizzare una torta di pannolini...ma stavolta mi hanno dato libera scelta su tutto !!!
Così ho deciso di provare a realizzare qualcosa di diverso e di un po' più simpatico (conoscendo la neo mamma mi sono potuta sbizzarrire)!!!
Sapendo che sarà un maschietto ho scelto i colori dell'arancio e del verde e sinceramente il risultato mi fa morire dal ridere!!!

Ecco qualche foto per farvi capire cosa ho combinato...












I pannolini arancioni li ho ricoperti con carta velina per far notare il giro della lumachina, invece la testa l'ho realizzata arrotolando 4 pannolini e rivestendo il tutto con carta crespa bianca (sembra quasi un asciugamano)!
Un nastro arancione mantiene tutto il "guscio" e... non poteva mancare il papillon!!!!!!!

Appena la mia amica ha visto la lumaca me ne ha subito commissionata un'altra quindi....vi do a presto un appuntamento per mostrarvela in versione femminile!

Baci a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento