La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

domenica 3 maggio 2015

CUP CAKES UN PO' "SCRAPPOSI"...

Giusto giusto 10 minuti per scrivere un post al volo al volo prima di pranzo!!!!!
Prima di tutto un  saluto a tutte voi che passerete di qui a dare un'occhiata al mio progettino per l'ispirazione  del mese del nostro blog di "scrappiamo insieme"!

A dire la verità quando è stato deciso il tema dell'ispirazione ho avuto non poche difficoltà ad accettare l'idea...
Ricetta della mamma: che dire? Di ricette della mia mamma ne avrei avute davvero tante da presentare (considerando che in cucina si è sempre destreggiata bene) ma... in realtà il problema è sempre stato, e credo lo sarà sempre, il mio "pessimo" rapporto con il cibo! Quindi presentare una ricetta con foto e scrappata....mmmmm: sono andata in panne!!!!!

Poi pensandoci bene ho deciso di preparare un dolcetto che alle mie bimbe piace davvero tanto e così...
Forza e coraggio e il risultato ottenuto è stato questo:










Un modo un po' diverso di presentare dei semplicissimi cup cakes...
Spero vi sia piaciuto e che dire? Alla prossima!!!!!!!!!!!
Baci a tutte !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento