La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 10 novembre 2014

MUUUUUUUUUUUU..........

Devo dire che la richiesta di torte di pannolini è aumentata!!!! Fortuna per me!!!
Questa volta mi è stata commissionata dalla mia cognatina preferita e dalla sua amica! Non mi hanno fatto nessuna richiesta in particolare però mi hanno dato qualche indicazione sulle passioni della neo-mamma: quando mi hanno detto che adora tutto ciò che è a forma di mucca il mio cervellino ha cominciato a girare come una trottola!!!!
Ho cominciato pian pianino e come al solito man mano che andavo avanti aggiungevo qualcosa!
Non è stato semplice perchè quando in una torta di pannolini non ci sono gadget da inserire sta tutto alla mia fantasia renderla il più completa possibile!
Comunque ecco le foto:

















Una torta di pannolini un po' diversa dal solito! Spero vi sia piaciuta!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento