La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 11 novembre 2014

52WEEKPROJECT2014

45#SETTIMANA

Non mi sembra vero di essere qui a pubblicare le foto della 45° settimana dell'anno??!!! Questo vuol dire che il 2014 sta volgendo a termine e che un anno nuovo sta per iniziare!!!!
Questa è stata davvero una settimana caotica: spostamento mobili in casa e lavoro pesante!!!!! Mio marito è riuscito sempre con la sua santa pazienza a smntare la cameretta da una casa e rimontarla nella nostra! Le bambine sono state felicissime della loro "nuova" cameretta!!! almeno abbiamo un po' di tempo per pensare a progettare quella che sarà poi la loro vera camera...ma nel frattempo ci accontentiamo!!


Diciamo che quest'anno la stagione fredda è un po' particolare: stiamo passando da giorni di sole splendente e caldo a giorni umidi e freddi!!! Sabato mattina c'era un cielo sereno e un sole stupendo e mentre eravamo sotto casa io e le bambine abbiamo deciso di fotografare il colore delle foglie di questo alberello che ci sebravano stupende....



Nel frattempo ci siamo preparate all'arrivo del mega inverno (così dicono) con l'acquisto di calde pantofoline!!!!!!! Ah ah ah ah ah!!!!!!!





E con questa foto vi saluto!!!!!! Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento