La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 2 ottobre 2014

SWEET BIRTHDAY

Giornata piovosa e buia!!! E pensare che ieri c'erano 25 gradi e un cielo azzurrissimo!!! Uffi!!!!
Approfittando della pausa a lavoro ho terminato un bigliettino dolce dolce iniziato ieri sera...
Ultimamnte ho scoperto dei timbri digitali che mi fanno "morire"!!!! Sono tenerissimi ma siccome non ho avuto dvvero il tempo di vedere come fare l'acquisto on line ho cercato di disegnarli e così mi sono un po' arrangiata!!!!
Quale occasione migliore oggi del compleanno della mia nipotina Elisa che compie 2 anni!!!! Appena ho visto questo timbro me ne sono innamorata!!!!

Digital Stamps- Gemma's Secret Crush

Mi sembrava davvero dolce e così ecco il risultato: un bigliettino molto semplice che però a me ha deto il senso della tenerezza!!!!







 L'interno l'ho lasciato molto molto semplice!





E poi infine ho realizzato una piccola bustina in vellum che potesse contenere il biglietto!!! L'effetto trasparente mi piace molto!!!!






 E con questa ultima immagine vi saluto!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))

Nessun commento:

Posta un commento