La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 4 settembre 2014

52WEEKPROJECT2014

32-33-34-35-#SETTIMANA (FANTASTICHEEEEEE!!!!!!)

Eccomi qui finalmente prontissima a postare le foto delle mie settimane mancanti....settimane a dir poco splendide!!!!! Sono stata davvero fortunata: non c'è stato un giorno di pioggia ma tanto sole e tanto mare!!!!!
Le mie ferie sono iniziate il 09 Agosto e subito viaaaaaaaa....destinazione casa al mare a Vasto!!!!!
Pochi giorni dopo sono tornata a CB per il matrimonio di due cari amici...lui a dire la verità è un collega di lavoro e quindi siamo stati tutti invitati! Ci siamo divertiti tantissimo! Siamo stati invitati tutti ma senza le rispettive famiglie quindi tranquilli ci siamo goduti tutta la giornata!!!! Vi mostro un po' di foto...anzi soprattutto tanti "selfie"!!!

La chiesa:






Io e la mia amica-collega:




Io e mia sorella-collega:





Io mia sorella e un'altra amica-collega:


Io e un pazzo-collega:













Foto di gruppo: mancava qualcuno però...





Relax da tacchi alti:





Ore 21.00: abbandono completo dei tacchi!!!!!!









Confettata:





...e poi la sera son tornata a Vasto dalla mia famigliola!!! Ed è iniziato il vero relax!!!!
Un paio di settimane lì e poi una settimana in Calabria in un villaggio vicino Tropea! Un posto a dir poco fantastico!!!!

Io e il mio maritino...




Un villaggio immerso completamente nel verde degli eucalpty e di fiori bellissimi e coloratissimi...











Spiaggia bianca e mare di un colore meraviglioso!!!!


Io e il mio splendido e fantastico maritino!


Questa è la parte esterna del ristorante che affaccia  direttamente sul mare!




 Passeggiata panoramica....


















Un giorno abbiamo deciso di prendere il pedalò e andare un po' ad esplorare la zona vicina... abbiamo trovato delle calette bellissime!!!! Ci siamo tuffati in un mare cristallino pieno di pesci!!! WOW!!!!!















 Un pomeriggio invece l'abbiamo dedicato alla scoperta di un paese poco distante: Pizzo Calabro famoso per il suo tartufo gelato!!!! E se devo essere onesta adesso capisco perchè tutti ne parlano così bene: è a dir poco delizioso!!!!






Piccola sosta per l'acquisto delle cipolle rosse di Tropea della 'nduja e del peperoncino...





E poi gli spettacolari tramonti serali che non dimenticherò mai!!!! Soprattutto quando in lontanaza si vedeva fumare Stromboli!!!! Uno spettacolooooooo!!!!!!
 







...non poteva mancare l'aperitivo in riva al mare al tramonto...







6.30 del mattino: ultima foto prima di ripartire.... :(


Ed ora ricomincia la vita di sempre che per mi piace da morire!!!! Un saluto a tutti voi!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento