La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 6 agosto 2014

52WEEKPROJECT2014

31#SETTIMANA

Buon giorno a tutte!!!!
Oggi qui nella mia città è una splendida giornata di sole: finalmente!!!!! Speriamo solo duri almeno fino a stasera!
Sono in leggero ritardo con il post della settimana ma sono stata davvero impegnata e non ho avuto un attimo di tempo: questa volta ho solo 2 foto da postare che però racchiudono tutta l'essenza della settimana trascorsa!

La prima foto l'ha in realtà scattata mio marito la mattina presto mentre portava il nostro cagnolino sotto casa!



Quest'altra sempre il mio maritino domenica mattina al mare! Sempre per portare Patty a fare una passeggiatina! Non c'era davvero nessuno e il mare era calmissimo!!!



Vi saluto tutte e vi do appuntamento al 1° Settembre per il mio 52weekproject2014 che sarà lunghissimo e pieno di foto delle vacanze: e sì... sabato si parte!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento