La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

venerdì 11 luglio 2014

LOVE FOR EVER

Diciamo che in questo momento dovrei essere in uno stato cataconico dovuto al caldo e all'afa dell'estate ma... non è affatto così! Anzi, ho dovuto pure indossare un bel golfino per non avere freddo!!!! All'orizzonte nuvole nere!!! Aiuto, non ce la posso fare... Ma quando arriva l'estate?? Vabbè che le ferie sono ancora lontane però...
Nel frattempo approfitto e ieri sera ho completato la card che mi è stata richiesta per un matrimonio: il timbro che ho usato è davvero fantastico!!! E' stato amore a prima vista!
Ho realizzato una card secondo me molto molto semplice. Non ho utilizzato cose particolari, solo cartoncino grigio metallizzato come base, cartoncino rosso fustellato con la Big e ho pensato di realizzare una piccola taschina porta soldi (sempre su richiesta) però in diagonale!!!
Vi lascio alle foto...













Ora vi saluto e vi auguro una bellissima giornata!!! Ciao a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento