La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 17 giugno 2014

52WEEKPROJECT2014

24#SETTIMANA

Non se ne può più di questa pioggia!!!!! Uffi ma quando uscirà il sole???????
La settimana scorsa si stava benissimo: cielo azzurro e sole splendente ma poi ovviamente con il fine settimana sono arrivati nuvole e pioggia insistente!!!!!!
Per questa settimana trascorsa ho poche foto da pubblicare: la prima riguarda la mega caduta di Federica dal monopattino!!!!! Si comincia bene con le vacanze!!!!!!!!!! Per fortuna niente di particolarmente grave... qualche feritina e pantalone da buttare!!!!!!!


 ... e poi finalmente il mio maritino è riuscito a risolvere il problema "raccolta differenziata"!!!!!



Devo dire come foto di rappresentanza della settimana non sono proprio entusiasmanti però....
L'unica cosa che mi ha un po'consolata è stato acquistare il mio nuovo costume: ho troppa voglia di sole e di mare!!!!!!!!!



Indossato è molto mini: spero di non vergognarmi troppo!!!!!!!!
Alla prossima!!!!! Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)









Nessun commento:

Posta un commento