La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 24 maggio 2014

TUTTA PER TE...

Buon giorno a tutte care blogghine!!! Oggi non è proprio una splendida giornata di sole però si sta bene e questo è già tanto!!!
Finalmente dopo una lunga settimana ho terminato la mia card: per forza visto che domani deve essere consegnata!!!! Mi è stata commissionata da parte di un'amica senza nessun tipo di condizione: solo che ci fosse una taschina portasoldi!
Ci ho messo un po' più di tempo stavolta: sia perchè ho avuto un po' di problemi con la colorazione dei capelli della Tilda e sia perchè ho potuto realizzarla solo in piccoli ritagli di tempo nella pausa pranzo!!!!! L'importante è averla terminata: devo dire che mi piace!!! I colori che ho usato mi sembrano adatti all'occasione: la Prima Comunione della piccola Mariafrancesca!
Ho realizzato all'interno della card una piccola taschina portasoldi con accanto un pensiero tutto dedicato a lei!!! Spero davvero che le piaccia!
Ho utilizzato delle carte che non ricordavo neanche di avere, un po' di perline, piccoli fiorellini, nastro in raso e un po' di fantasia!!!!





...apertura


...interno


... pensiero d'auguri con taschina portasoldi


...retro della card


...ed infine la bustina che ho realizzato con della "carta tessuto" trovata per caso in un negozietto! E' davvero bella ma le foto non rendono molto: tutta luccicosa!!!! 



  E con questa foto vi lascio e vi do appuntamento alla prossima....

Con questo post partecipo a: 
1 timbroscrapmania.blogspot.it/2014/05/challenge-94-ribbons-

http://sognandoscrap.blogspot.it/2014/05/il-7-challenge-ha-per-titolo-la.html

Nessun commento:

Posta un commento