La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 29 maggio 2014

BABY STAR

...eccomi qui pronta per questo piccolissimo post!!!! Ieri ho consegnato alla mia amica Alessandra l'ennesima torta di pannolini: mamma mia ma quanti bambini stanno nascendo in questo periodo???? Meglio così... 
Mi ha chiesto una mini tortina solo per regalare un piccolo pensierino  e così mi sono dovuta adattare: quando le torte sono grandi è molto più semplice!!!!!! 

Stavolta ho avuto davvero pochissimo tempo (infatti non ho inserito neanche un timbrino... non avrei fatto in tempo con la colorazione) ma ho inserito un pupazzetto che avevo acquistato all'Ikea un po' di tempo fa!! Ne avevo presi tre in previsione di qualche torta ma ne ho ritrovato uno solo!!!! 
Comunque alla fine questo è stato il risultato e ad Ale è piaciuta molto quindi va benissimo così!!!!!







In teoria domani pomeriggio ne dovrei consegnare altre 3 ma diciamo la verità: sono nei guai!!!!!  La 1° per fortuna è già pronta , la 2° in fase di allestimento ma con la 3° sono davvero in alto mare!!!!!!!
Vi darò notizie: ora vi saluto!!! Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento