La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 23 aprile 2014

DIAPER BOUQUET

Buona sera a tutte care amiche scrappine.... 
Stasera sul mio piccolo blogghino vorrei postare delle foto di un qualcosa che non avevo mai realizzato prima! Per essere stata la prima volta devo dire che non è andata malissimo, però la prossima andrà ancora meglio! Adesso ho capito i piccoli errori commessi e ho capito il materiale preciso che devo utilizzare: di sicuro il prossimo esperimento avrà migliori soddisfazioni!!!!

Come sempre ringrazio il mio "supporter-marito" che mi aiuta sempre nelle mie realizzazioni: come farei senza di te??? 

Ed ecco a voi il mio primo DIAPER BOUQUET per una bimba in arrivo!!!!!







Che ne dite????
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento