La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 26 febbraio 2014

52#weekproject2014

8#settimana

Oggi è mercoledì e solo ora trovo un minutino per postare le mie pochissime foto della settimana scorsa. Non c'è molto da raccontare: solo febbre, mal di gola, tosse e raffreddore...purtroppo non ho subito io ma le mie piccole dolci stelline! Soprattutto Chiara che dopo essere tornata solo ieri all'asilo oggi è dovuta rientrare per nuova febbre e inizio di bronchite!  Aiuto!!!
Si ricomincia con il problema antibiotico!!!!!




Bhe, per il resto non ho potuto concludere assolutamente nulla... sono riuscita solo a colorare una piccola Tildina che credo utilizzerò per una card di compleanno ma che per il momento ho dovuto mettere da parte perchè ho altro a cui dedicarmi (ve lo mostrerò la settimana prossima)!!
Eccola qui...



E poi come al solito non sono mancati i miei piccoli esperimenti culinari: questa settimana rustico con patate e broccoletti!!!!




Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento