La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 30 novembre 2013

MATRIMONIO INVERNALE!!!


Ke dite è un po' troppo 2 post in un solo giorno??? NO!!!!!!!!!!!!!!! 
Stamattina in fretta e furia ho terminato questa wedding card ke mi è stata richiesta dalla mia amica Elisa per un matrimonio! Strano ma vero... matrimonio in pieno inverno!!! 
Questa volta ho deciso di non realizzare nessun disegno per la card ma mi andava l'idea di usare solo carta e abbellimenti vari!!! E poi devo dire la verità l'ho realizzata in pochissimo tempo!!! 
Ho usato tutti toni sul marrone, peccato aver finito la carta kraft ke ha un colore molto più caldo: vabbè sarà per la prossima!!! 


questo invece è l'interno dove ho creato una tasca porta soldi e dove ho inserito un piccolo bigliettino estraibile per la dedica agli sposi!




 

Nessun commento:

Posta un commento