La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 9 novembre 2013

BABY CARD


Buon sabato a tutti!!!
Pomeriggino un po' così visto ke devo lavorare...vabbè non importa, c'è di peggio!
Oggi vi posto una piccola baby card: l'ho realizzata per il nipotino di una mia collega ke ancora non è arrivato tra noi (mancano ormai pochi giorni)! 
Non ho resistito a pubblicarla xchè secondo me è troppo dolce e karina!!! 
Ho scelto i pois gialli della Kesi'art (i pois mi fanno impazzire)e una giraffina con un faccino simpatico ke ho trovato su pinterest...
Un nastrino marrone a pois bianchi (non poteva mancare) e una piccolissima paper rosette con un bottoncino di bazzil marrone ritagliato con la mia formidabile amica Cameo!!! 








Questo invece è l'interno...




... e con questo è tutto, alla prossima!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento